rotate-mobile
Cronaca Atena Lucana

Viaggiava su un autobus con 18 dosi di hashish: arrestato 25enne straniero

Il giovane, ospite di un centro di accoglienza del Vallo di Diano è stato bloccato dai carabinieri presso la fermata di Atena Lucana. Ora si trova agli arresti domiciliari

Un venticinquenne pakistano, ospite di un centro di accoglienza per richiedenti asilo politico del Vallo di Diano, è stato arrestato dai carabinieri. Nel corso di un controllo di diversi passeggeri di un autobus proveniente da Salerno, presso la fermata nel comune di Atena Lucana, infatti, i militari di Sala Consilina hanno fermato il giovane che aveva sulle spalle uno zaino. All’interno di una tasca ricavata nello schienale, hanno rinvenuto e sequestrato circa 50 grammi di hashish, suddiviso in 18 dosi, pronte per essere spacciate al dettaglio.

Non solo. Ma nel corso della perquisizione presso il centro di accoglienza che ospitava il pakistano, sono stati scoperti e sequestrati anche un bilancino elettronico di precisione ed un trincia-marijuana, utilizzati per la preparazione ed il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissima.

  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viaggiava su un autobus con 18 dosi di hashish: arrestato 25enne straniero

SalernoToday è in caricamento