rotate-mobile
Cronaca Sarno

Sarno, raid vandalico al campo sportivo: l'ira del sindaco

Canfora: “Noi continueremo a portare avanti il nostro impegno, per offrire a Sarno strutture funzionali, efficienti ed a norma. Atti del genere vanno condannati e non solo dall’Amministrazione"

"Sono davvero amareggiato e deluso. Aggredire e vandalizzare una struttura pubblica è solo un gesto vile. Il campo sportivo è di tutti ed il nostro impegno a renderlo fruibile è quotidiano. Questi atti non ci fermeranno!". Questo lo sfogo a caldo del consigliere con delega allo Sport, Franco Prevete, dopo il raid vandalico ai danni dello stadio comunale "Felice Squitieri".

 

La notte scorsa, ignoti balordi si sono introdotti nella struttura di via Cannellone danneggiando gli spogliatoi e la sala stampa. Sul grave episodio vandalico indagano le forze dell'ordine. “Noi continueremo a portare avanti il nostro impegno, per offrire a Sarno strutture funzionali, efficienti ed a norma. Atti del genere vanno condannati e non solo dall’Amministrazione, ma dall’intera cittadinanza, che è privata di un diritto di libertà”, ha aggiunto il sindaco Giuseppe Canfora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, raid vandalico al campo sportivo: l'ira del sindaco

SalernoToday è in caricamento