rotate-mobile
Cronaca

Furti, i vigili urbani ritrovano in città un'automobile rubata

I caschi bianchi di Salerno hanno inoltre emesso sanzioni nei confronti di un questuante, di due parcheggiatori abusivi, di una prostituta sorpresa con un cliente, di due esercenti resisi responsabili di affissione abusiva

Nella giornata di ieri gli uomini della polizia municipale di Salerno, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, hanno effettuato il recupero di un'automobile rubata: lo ha reso noto a mezzo comunicato stampa il comando dei vigili urbani. Nel corso di controlli del territorio i caschi bianchi hanno notato l'automobile ferma e hanno scoperto segni di effrazione. I successivi accertamenti fatti con la sala operativa hanno stabilito che l'automobile era stata rubata e sarà presto riconsegnata al legittimo proprietario.

I vigili urbani hanno sanzionato i titolari di due pubblici esercizi per affissione abusiva di locandine, sorpreso e sanzionato una prostituta ed un suo cliente con 500 Euro di multa nella zona dello stadio Arechi e sanzionato ed allontanato, con sequestro delle somme illegalmente percepite, un questuante e due parcheggiatori abusivi.

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti, i vigili urbani ritrovano in città un'automobile rubata

SalernoToday è in caricamento