rotate-mobile
Cronaca

"Babbo Natale non viene dal Nord" approda al cinema a novembre: le date

Cresce l'attesa per l'uscita di "Babbo Natale non viene dal Nord", commedia diretta e interpretata da Maurizio Casagrande e ambientata a Salerno, durante il periodo di Luci d'Artista

Arriva al cinema dal 26 novembre, "Babbo Natale non viene dal Nord", commedia diretta e interpretata da Maurizio Casagrande e ambientata a Salerno, durante il periodo di Luci d'Artista. Al fianco dell'attore napoletano, debutta sul grande schermo Annalisa Scarrone, una delle artiste di maggior successo lanciata da Amici di Maria De Filippi. Nel cast, Giampaolo Morelli, Milena Miconi, Eva Grimaldi e Angelo Orlando.

Il film è prodotto dalla Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta che appare nel ruolo/cameo di una psicologa, e di Giovanna Emidi e Silvia Natili. Protagonista della commedia, dunque, Annalisa Scarrone nei panni di India, una cantante senza successo, figlia di Casagrande, padre superficiale e bugiardo che tenterà di ricucire il rapporto con la sua bambina ormai cresciuta. Spetterà, dunque, proprio al magico sfondo delle luminarie, regalare un tocco di incanto al film che nulla ha a che fare con i cinepanettoni, come precisato dallo stesso Casagrande. Cresce l'attesa tra i salernitani e non solo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babbo Natale non viene dal Nord" approda al cinema a novembre: le date

SalernoToday è in caricamento