rotate-mobile
Cronaca

X Factor: due hair stylist del salernitano al backstage del talent show

Si tratta di Antonio Servillo titolare del Salone Stilnovo (Eboli) e di Giuseppe Santocchio, titolare del I Parrucchieri (Sant’Egidio Del Monte Albino)

Due hair stylist del salernitano al backstage dell’edizione italiana 2017 di X Factor. Si tratta di Antonio Servillo titolare del Salone Stilnovo (Eboli) e di Giuseppe Santocchio, titolare del I Parrucchieri (Sant’Egidio Del Monte Albino), entrambi partner del gruppo Mitù. I due potranno prender parte al talent show più cool del momento prodotto da FremantleMedia, trasmesso in diretta ogni giovedì sera su SkyUno.

Le dichiarazioni

"L'esperienza a X Factor è davvero unica – ha detto entusiasta Servillo - anche se sono un veterano di backstage famosi come Sanremo e Miss Italia. Ma quella di X Factor è una esperienza ancora più emozionante perché siamo accanto a giovani che saranno famosi e quindi hanno tutta la spontaneità e la timidezza della ‘prima volta’. Si è già creato un grande feeling ed un rapporto autentico". E Santocchio incalza: "L'esperienza a X Factor è davvero unica. Mi ha dato la possibilità di essere coinvolto in prima persona nella creazione di nuovi look per le popstar di domani e collaborare con la direzione artistica del programma, dei veri guru nel mondo dello spettacolo. Amo la moda, lo showbiz e tutto ciò che porta energia positiva. X Factor è adrenalina pura!”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

X Factor: due hair stylist del salernitano al backstage del talent show

SalernoToday è in caricamento