rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Pontecagnano Faiano

Badante maltratta anziana disabile al "Maximall": l'indignazione del web

Diventa virale sui social network il video che riprende i maltrattamenti subiti da una donna seduta su una sedia a rotelle. Nelle immagini alcuni passanti che guardano senza intervenire. Indagano i carabinieri

Nuovo episodio di violenza nei confronti di un disabile in provincia di Salerno. Sabato scorso una badante è stata ripresa con un telefonino da un passante mentre maltrattava un’anziana seduta su una carrozzella che avrebbe dovuto accudire.

Il video, di una trentina di secondi, è stato girato all’interno del “Maximall” di Pontecagnano ed è subito diventato virale sui social network. La donna si è resa conto di essere ripresa ed è stata anche rimproverata dalle persone che, in quel momento, passeggiavano nel centro commerciale. Nessuno, però, è intervenuto allertando le forze dell’ordine. Su Facebook, però, c’è chi afferma di aver informato i carabinieri, mentre altri sostengono che i familiari, alla luce della diffusione del filmato, avrebbero licenziato ad horas la badante.

Fatto sta che nelle ultime ore, dopo aver visionato il video su Facebook, i carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto anche attraverso le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza del centro commerciale. Indignazione sul web.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Badante maltratta anziana disabile al "Maximall": l'indignazione del web

SalernoToday è in caricamento