rotate-mobile
Cronaca Pontecagnano Faiano

Operazione Savoia: sequestrati anche 650 mila euro

Il dottor Lembo, Procuratore della Repubblica, fa sapere che all'imprenditore, per il fisco nullatenente, le fiamme gialle hanno sequestrato, dopo accurate indagini, 8 mila euro in contanti e 650 mila euro conservati su conti correnti bancari

Continuano i sequestri derivanti dall'Operazione Savoia dello scorso 30 settembre quando la Guardia di Finanza sequestrò a L.T., imprenditore di 54 anni, beni per oltre 8 milioni di euro tra i quali compariva anche lo stabilimento balneare Bagni Savoia di Pontecagnano. Il dottor Lembo, Procuratore della Repubblica, fa sapere che all'imprenditore, per il fisco nullatenente, le fiamme gialle hanno sequestrato, dopo accurate indagini, 8 mila euro in contanti detenuti presso la sua abitazione e 650 mila euro conservati su conti correnti bancari.

Questo denaro si va ad aggiungere, quindi, al sequestro cautelare di beni mobili ed immobili dal valore di oltre 8 milioni di euro. Tutto ciò a fronte di dichiarazioni di redditi non coerenti con le disponibilità effettive.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operazione Savoia: sequestrati anche 650 mila euro

SalernoToday è in caricamento