rotate-mobile
Cronaca Castellabate

Castellabate, bambino sparisce in spiaggia: subito ritrovato

Il piccolo, dieci anni, si era allontanato senza avvisare i genitori: è stato trovato per le strade della frazione Santa Maria dagli agenti di polizia

Attimi di paura per una famiglia partenopea a Ferragosto, sul litorale di Santa Maria di Castellabate: un bambino di dieci anni è infatti improvvisamente scomparso dalla spiaggia, per poi essere ritrovato poco dopo dagli agenti di polizia del locale presidio. Secondo quanto riferito dalla questura il bambino, nel pomeriggio del 15 agosto, stava giocando sulla spiaggia con un suo coetaneo, quando improvvisamente la madre non lo ha più visto.

Accortasi dell'assenza del figlio la donna ha immediatamente chiesto l'intervento delle forze dell'ordine: poco dopo il bambino è stato trovato dai poliziotti per le strade di Santa Maria di Castellabate. Si era infatti allontanato senza avvisare i genitori, presso i quali è stato riaccompagnato dagli agenti: la madre ha potuto tirare un sospiro di sollievo.

Un episodio analogo si era verificato nelle scorse settimane sulla litoranea di Pontecagnano Faiano: una bambina si era allontanata dai genitori ma è stata subito ritrovata dai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castellabate, bambino sparisce in spiaggia: subito ritrovato

SalernoToday è in caricamento