rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Baronissi, inaugurato il "Dog Park" in via Berlinguer: l'entusiasmo dei bambini

Il sindaco Valiante: "Si tratta di un'area che risponde alle esigenze e alle aspettative di tanti cittadini, simbolo di civiltà e di rispetto per gli amici a quattro zampe"

La città di Baronissi si arricchisce di un nuovo servizio. Ieri mattina, in via Berlinguer, è stato inaugurato il “Dog Park”, un'area di sgambamento e di giochi per cani. La struttura, oltre 1.500 mq situata all'interno del parco "Melissa Bassi", è stata attrezzata con tanti giochi in legno, percorsi agility, panchine, beverini e contenitori per deiezioni canine. Presenti al taglio del nastro numerose famiglie con bambini e le istituzioni cittadini. 

Soddisfatto il sindaco Gianfranco Valiante: “Si tratta di un'area che risponde alle esigenze e alle aspettative di tanti cittadini, simbolo di civiltà e di rispetto per gli amici a quattro zampe. Realizzata in economia di risorse, ma dotata di tutti i servizi”. Alla cerimonia di inaugurazione hanno voluto essere presenti, così come tanti cittadini coi loro amici cani, i bimbi del nido "Arcobaleno".

Apre un'area di sgambamento per cani

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi, inaugurato il "Dog Park" in via Berlinguer: l'entusiasmo dei bambini

SalernoToday è in caricamento