rotate-mobile
Cronaca Baronissi

Gelo e neve a Baronissi, l'appello del sindaco: "Limitate l'uso dell'auto"

Sono stati effettuati interventi spargisale a Caprecano, Fusara e Caposaragnano e proseguiranno in tutte le principali strade cittadine e le frazioni

Enormi disagi alla viabilità, anche nella Valle dell’Irno, a causa della neve. Nel pomeriggio, a Baronissi, sono riprese le operazioni di aspersione di sale nelle principali strade, con priorità delle frazioni alte, da parte dei volontari del Nucleo Comunale di Protezione Civile. L’obiettivo è ridurre la formazione di ghiaccio in strada a seguito dell’ulteriore abbassamento delle temperature nelle ore notturne.

L'intervento

Al momento sono stati effettuati interventi a Caprecano, Fusara e Caposaragnano e proseguiranno in tutte le principali strade cittadine e le frazioni. Attivata anche una pattuglia della Polizia Municipale che sta monitorando la situazione in città.

L’appello del sindaco Gianfranco Valiante:

“Raccomandiamo a tutti di utilizzare le autovetture solo in caso di necessità e comunque di guidare con la massima prudenza. Un grazie alle donne e agli uomini della Protezione Civile e dell’Associazione “Il Punto” di Baronissi per la incessante preziosa opera di queste ore”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gelo e neve a Baronissi, l'appello del sindaco: "Limitate l'uso dell'auto"

SalernoToday è in caricamento