rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Baronissi

Spacciava cocaina in casa a Roma: arrestato "Ciccio l'Animale"

L'uomo, residente a Baronissi, è stato sorpreso dai poliziotti nel quartiere Bastogi mentre spacciava cocaina ad un cliente all'interno di un'abitazione situata in via Piolti de Bianchi

Un uomo di 32 anni, originario di Baronissi e soprannominato “Ciccio l’animale”, è stato sorpreso dalla polizia mentre vendeva cocaina in casa ad un cliente nel quartiere Bastogi, a Roma. Durante la perquisizione dell'abitazione, i poliziotti hanno trovato altra droga già confezionata pronta per essere venduta.

I fatti sono accaduti nella giornata di mercoledì 16 novembre. Gli uomini del commissariato di polizia di Primavalle, coordinati da Pietro Tortora, lo hanno ammanettato mentre era intento a spacciare cocaina in un'abitazione di via Piolti de Bianchi. Al momento dell'arresto, all'interno dell'appartamento gli agenti  hanno trovato 110 grammi di cocaina. Parte della droga era già suddivisa in dosi e pronta per essere messa sul mercato degli stupefacenti.

Già noto alle forze dell'ordine, "Ciccio l'animale" è stato arrestato e trasferito ai domiciliari nella sua casa di Baronissi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spacciava cocaina in casa a Roma: arrestato "Ciccio l'Animale"

SalernoToday è in caricamento