rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Entra in una casa e si corica nel letto nudo: 24enne aggredisce carabinieri

L'episodio si è verificato all'interno di un'abitazione privata situata in via Verdesca. Sul posto sono giunti anche i carabinieri

Paura, ieri mattina, in via Verdesca a Battipaglia, dove un ragazzo di 24 anni, molto probabilmente originario della provincia di Napoli e in cura presso un centro di igiene mentale, si è introdotto all’interno di un’abitazione per coricarsi, completamente nudo, nel letto del proprietario di casa.

Il fatto

A dare l’allarme - riporta Il Mattino -  è stato proprio quest’ultimo. Sul posto sono giunti i carabinieri, che lo hanno condotto in caserma per identificarlo. Soltanto che, durante gli accertamenti, il giovane ha iniziato a dare in escandescenza, aggredendo i presenti. Fra questi anche una dottoressa del 118, a bordo di un'ambulanza della Misericordia, che ha avuto la peggio. L’aggressore l’ha infatti afferrata per un braccio e le ha sferrato alcuni colpi al corpo e al viso. Subito dopo è stato ricoverato presso l’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno per ulteriori accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entra in una casa e si corica nel letto nudo: 24enne aggredisce carabinieri

SalernoToday è in caricamento