rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Dramma a Battipaglia: anziano bloccato in casa, salvato dai poliziotti

Un cittadino telefonicamente aveva riferito alla Polizia di aver bussato alla porta dell’anziano vicino, non vedendolo da 2 giorni, senza esito, ma udendo provenire dall’interno dell’appartamento dei lamenti

Ieri mattina, una Volante del Commissariato di Battipaglia è intervenuta in via D’Annunzio su segnalazione di un cittadino il quale telefonicamente aveva riferito che aveva bussato alla porta dell’anziano vicino, non vedendolo da 2 giorni,  senza esito, ma udendo provenire dall’interno dell’appartamento una voce fievole e lamentosa.

 L’uomo, pur  avendo cercato di entrare nell’appartamento del vicino   poiché era in possesso delle chiavi, non vi era riuscito in quanto, dall’interno, era stata inserita un’altra chiave. I poliziotti  giunti sul posto, dopo le verifiche, si sono arrampicati sui tubi della conduttura dell’acqua, riuscendo a raggiungere la ringhiera del balcone e ad entrare aprendo poi la porta di casa al sopraggiunto personale del 118. Il 70enne, disidratato e debilitato,  è stato, quindi, immediatamente soccorso e trasportato presso l’Ospedale di Battipaglia per le cure del caso.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma a Battipaglia: anziano bloccato in casa, salvato dai poliziotti

SalernoToday è in caricamento