rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, esce dal carcere e ruba un motorino: fermato pluripregiudicato

Daniel Cocolos, nato in Romania nel 1974, ma residente a Campolongo di Eboli, è stato fermato a bordo del fiammante motociclo Kymko People dai carabinieri

Stava tornando a casa tranquillamente il  pluripregiudicato Daniel Cocolos, nato in Romania nel 1974, ma residente a Campolongo di Eboli, a bordo del fiammante motociclo “Kymko People” che aveva sottratto poco prima, dopo aver rotto il bloccasterzo, all’ignaro proprietario che lo aveva lasciato parcheggiato sotto casa lungo via Garibaldi. Non aveva fatto in conti però con i carabinieri di una gazzella del nucleo radiomobile della compagnia di Battipaglia che alle 4 di questa notte si sono insospettiti nel vedere il rumeno che a tutta velocità viaggiava in direzione opposta a bordo di un motociclo nuovo di zecca.

Rapida l’inversione di marcia ed il veloce inseguimento al termine del quale il pregiudicato è stato ammanettato. Troppo evidenti le tracce del reato per tentare di dare una qualsiasi giustificazione. Il motociclo, del valore di circa 3.500 euro, è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario. L’arrestato, che era stato appena scarcerato dal carcere di Fuorni per una rissa commessa a Salerno e sul quale pendeva un ordine di espulsione perché persona pericolosa, sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, esce dal carcere e ruba un motorino: fermato pluripregiudicato

SalernoToday è in caricamento