rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Cade dal secondo piano di casa: il bimbo di Battipaglia è fuori pericolo

Il piccolo ha iniziato a respirare autonomamente senza l’aiuto dei macchinari ma resta ricoverato presso l'ospedale "Santobono" di Napoli, dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico

Migliorano le condizioni del bambino di dieci anni di Battipaglia che, lo scorso 29 aprile, è caduto nel vuoto dal balcone della sua abitazione. Il piccolo, infatti, è fuori pericolo di vita ed ha iniziato, ormai da giorni, a respirare autonomamente senza l’aiuto dei macchinari. Resta, ovviamente, ricoverato presso l’ospedale “Santobono” di Napoli dove, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad un intervento chirurgico a causa delle fratture riportate a seguito della caduta.

Le indagini

Intanto proseguono le indagini per far luce sull’accaduto. Secondo la ricostruzione dei carabinieri, il bimbo, quel giorno, avrebbe inventato una scusa per tornare a casa, mentre la madre lo stava accompagnando a scuola, per poi lanciarsi volontariamente dal balcone. Pare, inoltre, che avesse lasciato anche un biglietto con su scritto le ragioni del gesto. Un’ipotesi, quella del tentato suicidio, esclusa, invece, dalla madre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal secondo piano di casa: il bimbo di Battipaglia è fuori pericolo

SalernoToday è in caricamento