rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, firmato l’accordo "Più Europa": in arrivo altri 8,7 milioni

La sindaca Francese: "Un grande lavoro possibile anche grazie alla disponibilità del presidente De Luca. Un ringraziamento alla mia squadra di Governo. Sono stati mesi importanti, costruttivi, fattivi. Si rinasce, la città torna normale"

E’ stato firmato questa mattina a Palazzo Santa Lucia, a Napoli, un accordo che stabilisce un finanziamento di altri  8,7 milioni di euro per il completamento degli interventi di riqualificazione previsti con il programma Più Europa per il Comune di Battipaglia. Un grande risultato per la nostra città.

Alla firma dell’intesa erano presenti il governatore Vincenzo De Luca, la sindaca Cecilia Francese e l’assessore all’area tecnica Giuseppe Provenza: “Un grande lavoro possibile anche grazie alla disponibilità del  presidente De Luca – afferma la prima cittadina -  Un ringraziamento alla mia squadra di Governo. Sono stati mesi importanti, costruttivi, fattivi. Si rinasce, Battipaglia torna normale”. Gli fa eco Provenza: “Una giornata storica, la firma di oggi ci permetterà di completare opere destinate a cambiare il volto della città. Un ringraziamento anche ai tecnici comunali, in particolare all'ingegnere Pasquale Angione e ai collaboratori che hanno lavorato a questo progetto”. Positivo anche il commento del leader del movimento #perunuovoinizio Vincenzo Inverso: “Per il nostro Comune e il nostro territorio è tempo di unire le forze, di ogni utile sforzo e sinergie istituzionali, oltre le singole appartenenze politiche”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, firmato l’accordo "Più Europa": in arrivo altri 8,7 milioni

SalernoToday è in caricamento