rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Fotografa la fidanzatina nuda a letto, poi diffonde la foto: nei guai 18enne

Il giovane, all'epoca 18enne, inviò un'immagina della sua ragazza minorenne ad alcuni amici tramite Whats App. Ora rischia il processo

Doveva essere un ricordo di un momento di intimità tra due fidanzatini di Battipaglia. Ma quella foto di lei 14enne), nuda di spalle su un letto intenta a leggere un libro, è stata divulgata da colui che, all’epoca, era il suo ragazzo (18enne), su Whats App facendo il giro tra le chat di alcuni amici. Per questo i genitori della giovane, venuti a conoscenza dell’accaduto, hanno denunciato subito l’autore dello scatto. La storia d’amore tra i due adolescenti è ormai finita. Ma, inevitabilmente, la questione è finita in tribunale.

Dopo una richiesta di archiviazione da parte del pm Penna, il gup Indennimeo ha deciso di adottare l’imputazione coatta nei confronti del ragazzo, oggi ventenne. Il pm, dunque,  dovrà quindi formulare una richiesta di rinvio a giudizio, che sarà esaminata da un altro giudice in un’udienza preliminare. Solo a quel punto si deciderà se il giovane può essere prosciolto o se invece dovrà affrontare un processo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografa la fidanzatina nuda a letto, poi diffonde la foto: nei guai 18enne

SalernoToday è in caricamento