rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Rose bianche e fuochi d'artificio per l'ultimo addio a Natalino Migliaro

Intanto i carabinieri starebbero vagliando una nuova pista che potrebbe portare in tempi brevi alla cattura degli autori dell’omicidio

Dolore e rabbia nella chiesa di San Maria del Carmine di Battipaglia, nella quale si sono svolti i funerali di Natalino Migliaro, il 30enne battipagliese che lo scorso 4 ottobre è stato aggredito sulla litoranea dove si trovava insieme alla fidanzata, violentata dagli stessi malviventi. Centinaia le persone, giunte anche dai paesi limitrofi, che si sono unite al dramma della famiglia Migliaro. Tante le rose bianche presenti sulla bara del 30enne insieme alle sciarpe della Battipagliese, della Juventus e una maglia del Real Stella, le squadre di cui Natalino era tifoso. La cerimonia religiosa si è conclusa con uno scrosciante applauso, i fuochi d’artificio e numerosi palloncini bianchi e neri che hanno accompagnato il feretro fuori dalla chiesa fino al cimitero.

Intanto i carabinieri starebbero vagliando una nuova pista che potrebbe portare in tempi brevi alla cattura degli autori dell’omicidio, che potrebbero essere di nazionalità straniera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rose bianche e fuochi d'artificio per l'ultimo addio a Natalino Migliaro

SalernoToday è in caricamento