rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, furto in un negozio di abbigliamento: è caccia ai ladri

A fare l’amara scoperta è stata, questa mattina, la proprietaria dell’esercizio commerciale che ha subito sporto denuncia ai carabinieri

Continuano i furti nella città di Battipaglia. Questa volta i ladri sono riusciti ad entrare all’interno di un negozio di abbigliamento situato in via Solferino, dove hanno metto tutto a soqquadro rubando tutti gli articoli esposti per la vendita. A fare l’amara scoperta è stata, questa mattina, la proprietaria dell’esercizio commerciale che ha subito sporto denuncia ai carabinieri, i quali, hanno avviato tutte le indagini del caso per risalire all’identità dei malviventi.

Lo sfogo

La notizia del furto ha fatto subito il giro dei social network. Il fidanzato della titolare del negozio, S F, infatti, ha scritto un lungo e amaro commento sulla pagina Facebook “Sei di Battipaglia ..il vero”:

“Questa è la città di merda in cui vivo, Battipaglia. Quando ti capitano certe cose ti rendi conto che non esiste giustizia o morale che possa rasserenarti. C’è gente come la mia ragazza che da zero con sacrificio sta cercando di crearsi un futuro e poi accade questo. Ma dove siamo costretti a vivere, soprattutto con quale coraggio le istituzioni si permettono di dire che svolgono il loro dovere. Una città sicura dovrebbe essere alla base di una amministrazione, sono sempre più schifato e indignato”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, furto in un negozio di abbigliamento: è caccia ai ladri

SalernoToday è in caricamento