rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, ruba per fame: agenti lo denunciano, ma poi lo aiutano

Un esempio di umanità, quello fornito dai poliziotti di Battipaglia che, come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, ieri, hanno prima arrestato e poi aiutato un giovane africano

Rispetto della legge e solidarietà: un ottimo esempio, quello fornito dai poliziotti di Battipaglia che, come riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, ieri, hanno prima arrestato e poi aiutato un giovane africano sorpreso all’interno di un supermercato, mentre rubava una scatoletta di tonno e una bottiglia di grappa. Dopo averlo scoperto, i dipendenti del locale hanno allertato la polizia: gli agenti giunti sul posto, hanno caricato il ghanese sulla volante per accompagnarlo in questura.

Il giovane è stato denunciato per furto. Gli stessi agenti, però, hanno scoperto che aveva rubato quella scatoletta di tonno per fame e la bottiglia di grappa per riscaldarsi mentre dormiva sui treni. Così uno dei poliziotti, d’accordo con gli altri due colleghi, è uscito all’esterno del commissariato per acquistare due panini e una bottiglia di acqua, per la sorpresa e la gioia del ghanese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, ruba per fame: agenti lo denunciano, ma poi lo aiutano

SalernoToday è in caricamento