rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, due agenti litigano per le ferie: vigilessa in ospedale

Tensione al comando di polizia municipale di via Rosa Gemma, dov'è andato in scena un violento scontro verbale tra una vigilessa e un suo superiore. Il vice sindaco Tozzi: "Valuteremo un'inchiesta interna"

Momenti di tensione, ieri mattina, al comando della polizia municipale di Battipaglia, dov’è andato in scena un violento scontro verbale tra una vigilessa e un suo superiore.  La discussione è scoppiata su questioni che riguardano la regolazione delle ferie del personale dell’ufficio di via Rosa Iemma.  La donna, dopo il forte diverbio, è stata colta da un improvviso malore. Per questo è stata accompagnata all’ospedale “Santa Maria della Speranza” dov'è svenuta dinanzi al pronto soccorso. I sanitari le hanno diagnosticato una forte tachicardia e la pressione arteriosa molto alta.

Sull’increscioso episodio è intervenuto anche il vice sindaco Ugo Tozzi, che ci tiene a precisare: “Non c’è stato nessuno scontro fisico con protagonisti agenti della polizia municipale. Si è trattato di una banale lite su questioni che attengono la regolazione delle ferie del personale di Polizia Municipale. In particolare una agente ha avuto uno scontro verbale con un diretto superiore. La concitazione le ha provocato uno stato d’ansia ed è stata accompagnata al pronto soccorso da una collega”. Poi, però, annuncia: “Si tratta di litigi che possono avvenire all’interno di un ufficio e sul quale, in ogni caso, vedremo di fare chiarezza nelle prossime ore con una inchiesta interna al Comando di Polizia Municipale”.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, due agenti litigano per le ferie: vigilessa in ospedale

SalernoToday è in caricamento