rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, nasconde cento grammi di cocaina in casa: 43enne nei guai

L'uomo, F.N le sue iniziali, è stato condotto in camera di sicurezza in attesa che venga celebrato il processo con rito direttissimo.

I carabinieri di Bellizzi hanno fatto irruzione, questa notte, all’interno di un’abitazione del centro di Battipaglia dove hanno sorpreso nel sonno un incensurato, F.N. 43enne. Nel corso della perquisizione sono stati scoperti cento grammi di cocaina purissima che l’incensurato teneva tranquillamente riposti in una cassetto, sicuro di non essere scoperto. Di fronte all’evidenza non ha potuto far altro che porgere i polsi alle manette dei militari dell'Arma del maresciallo Macrì che lo hanno condotto in camera di sicurezza in attesa che venga celebrato il processo con rito direttissimo.

Più di centosessanta, secondo il laboratorio di analisi sulle sostanze stupefacenti dei carabinieri del comando provinciale di Salerno, le dosi ricavabili dalla quantità di droga sequestrata, che, al prezzo di 50 euro a dose, avrebbe fruttato all’incensurato circa 8 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, nasconde cento grammi di cocaina in casa: 43enne nei guai

SalernoToday è in caricamento