rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, operaio travolto da muletto: rischia la gamba

L’uomo sarebbe stato investito dalla macchina da lavoro (un muletto) guidata da un altro dipendente durante una manovra. Su quanto accaduto indagano le forze dell'ordine

Tragedia sfiorata, ieri pomeriggio, a Battipaglia, dove un operaio indiano di un’azienda di smaltimento di rifiuti solidi urbani è rimasto gravemente ferito a seguito di un incidente.

L'incidente

L’uomo - riporta La Città - sarebbe stato investito dalla macchina da lavoro (un muletto) guidata da un altro operaio durante una manovra.  A soccorrerlo sono stati i colleghi che hanno subito allertato il 118. Sul posto è giunta un’ambulanza che lo ha trasportato d’urgenza al locale ospedale “Santa Maria della Speranza” dov’è tuttora ricoverato. I medici stanno valutando le lastre per decidere l’intervento da eseguire per non compromettergli la gamba e le articolazioni. Il timore iniziale era che, nell’impatto con il mezzo meccanico in movimento, l’operaio avesse riportato la recisione dell’arteria femorale. Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, operaio travolto da muletto: rischia la gamba

SalernoToday è in caricamento