rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, Martina fugge di casa e scompare nel nulla: ritrovata ad Angri

La ragazzina è salita su un treno con destinazione la città dell'Agro nocerino sarnese. Della sua scomparsa si è occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". Nella tarda serata il ritrovamento

Ore di angoscia, ieri, a Battipaglia, per la scomparsa di una ragazzina di 12 anni, Martina, che per quasi 24 ore ha fatto perdere le sue tracce.

La dinamica

Alle 9 del mattino ha accompagnato la nonna alla clinica vicino casa ma poi è rientrata per cambiarsi. Poi sembra che abbia avuto una discussione con la madre. Ha preso il suo zainetto viola ed è uscita senza fare più ritorno. Successivamente, intorno alle 11, è stata vista alla stazione di Battipaglia dove ha acquistato un biglietto per Angri. Immediata la denuncia dei familiari della minore ai carabinieri che hanno avviato subito le indagini.

La svolta

Nella tarda serata di ieri Martina, subito dopo la trasmissione “Chi l’ha visto?”, è stata ritrovata proprio ad Angri. A darne notizie, tramite i social, è stato il padre Pasquale Taumaturgo che, insieme agli altri familiari e amici, ha potuto riabbracciare la figlia dopo ore di ansia e paura. L’uomo, sempre tramite i social, ha ringraziato le forze dell’ordine e le migliaia di cittadini che hanno condiviso il suo appello su Facebook.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, Martina fugge di casa e scompare nel nulla: ritrovata ad Angri

SalernoToday è in caricamento