rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, ritrovato il cuoco scomparso: era sulla litoranea sanguinante

L'uomo, Alberto Esposito, si era allontanato da casa con la macchina facendo perdere le sue tracce. Di qui la denuncia di scomparsa dei familiari ai carabinieri, che hanno subito avviato le ricerche

E’ stata una gazzella del nucleo radiomobile dei carabinieri di Battipaglia a rintracciare la scorsa notte verso le 2,30 il cuoco Alberto Esposito, che si era allontanato da casa, con la sua macchina, nel primo pomeriggio di ieri, facendo perdere le sue tracce. L’uomo aveva detto ai familiari che si sarebbe recato al lavoro, dove però non è mai arrivato. Per questa ragione la sua famiglia, nella serata di ieri, ha chiesto aiuto ai carabinieri, che hanno subito avviato le ricerche.

Il 47enne vagava in stato confusionale lungo una stradina interna della pineta della località Lido Lago di Battipaglia. I militari dell’Arma lo hanno riconosciuto subito e tratto in salvo. Alle mani aveva alcune ferite sanguinanti, che l’uomo si è forse procurato girovagando tra gli arbusti della pineta. Subito rifocillato dai carabinieri e soccorso da un’ambulanza del 118 l’uomo ora è in buone condizioni di salute, ma comunque è stato ricoverato in osservazione presso l’ospedale di Salerno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, ritrovato il cuoco scomparso: era sulla litoranea sanguinante

SalernoToday è in caricamento