rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Malasanità a Battipaglia, sit in del gruppo #perunuovoinizio davanti l'ospedale

Vincenzo Inverso: "Dopo il noto blackout della scorsa settimana e il persistere dei disagi che ancora oggi tengono vuoti i reparti è evidente che qualcuno voglia boicottare il nostro ospedale"

Sit in di protesta questa mattina davanti all’ospedale di Battipaglia da parte del movimento #perunnuovoinizio per chiedere alle istituzioni di interessarsi concretamente dei problemi dei cittadini e soprattutto dei degenti ospitati nella struttura sanitaria. “Dopo il noto blackout della scorsa settimana e il persistere dei disagi che ancora oggi tengono vuoti i reparti e mettono seriamente in pericolo operatori e pazienti – denuncia il promotore della campagna d’ascolto #perunnuovoinizio Vincenzo Inverso -  pare sempre più evidente il tentativo da parte di qualcuno di boicottare il nostro ospedale. Leggo purtroppo versioni discordanti sull'accaduto. Mi farebbe piacere ascoltare i tanti medici e il personale che, lontani da appartenenze politiche e partitiche, sono costretti a vivere e subire sulla propria pelle i tanti disservizi all'ospedale di Battipaglia. Per non parlare dei pazienti il cui giudizio conosciamo tutti”.

“Oggi – aggiunge il giovane professionista battipagliese - dimostriamo che la difesa del nostro territorio e dei fondamentali della nostra città vengono prima di tutto.  Non si tratta di fare del semplice allarmismo ma non possiamo non constatare con responsabilità la realtà dei fatti e difendere il nostro ospedale e il principale bene comune, la salute” conclude Inverso. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malasanità a Battipaglia, sit in del gruppo #perunuovoinizio davanti l'ospedale

SalernoToday è in caricamento