rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, smantellata centrale della droga: arrestato pregiudicato per la terza volta

Si tratta di U.G. di 21 anni. Il giovane è stato intercettato da una pattuglia dei carabinieri mentre a tutta velocità, a bordo della sua auto, percorreva via Belvedere

Domenica movimentata per i carabinieri di Bellizzi che hanno messo a segno l’ennesima operazione contro il fenomeno dello spaccio di stupefacenti arrestando (per la terza volta in poco tempo), un pregiudicato battipagliese U.G. di 21 anni. Il giovane è stato intercettato da una pattuglia mentre a tutta velocità, a bordo della sua auto, percorreva via Belvedere di Battipaglia. Inseguito, bloccato e sottoposto a perquisizione è stato trovato in possesso di tre grammi di marijuana già suddivisi in dosi.

Le successive perquisizioni nell’abitazione del giovane nel centro di Battipaglia hanno permesso ai militari di sequestrare un panetto di hashish parzialmente già tagliato per un peso di circa settanta grammi, sei grammi di cocaina e tutto il materiale (bilancini di precisione, buste di cellophan, carta stagnola, ecc.) occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, smantellata centrale della droga: arrestato pregiudicato per la terza volta

SalernoToday è in caricamento