rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Evade l'obbligo di dimora e non si ferma all'alt: arrestato a Battipaglia

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato di Torre del Greco, A.R. 38enne, in affidamento in prova ai servizi sociali

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale un pregiudicato di Torre del Greco, A.R. 38enne, in affidamento in prova ai servizi sociali, con obbligo di dimora nel comune di residenza, per rapina.

L’arrestato, alla guida della propria auto Opel Corsa, per evitare il controllo, non si è fermato all’alt iniziando, con la gazzella dell’Arma, un lungo inseguimento, protrattosi per alcuni chilometri, nel corso del quale ha provato, con manovre azzardate, di speronare l’Alfa 159 dell’Arma. Ma non è riuscito nel suo intento grazie all’abilità dell’autista che, alla fine, lo ha bloccato costringendolo a terminare la sua corsa su un’aiuola spartitraffico, precludendogli cosi ogni via di fuga. Da accertamenti, è emerso che il pregiudicato aveva tentato di eludere il controllo per non essere denunciato per la violazione degli obblighi di dimora cui era sottoposto. Sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Evade l'obbligo di dimora e non si ferma all'alt: arrestato a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento