rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

L'ex fidanzato di Tiziana Cantone accusato di calunnia: chiesto il rinvio a giudizio

Ssecondo la Procura, l'ex fidanzato di Tiziana, per discolparsi, avrebbe accusato cinque giovani, tra i quali due trentenni di Battipaglia, di aver diffuso il video attraverso l'invio a diverse chat private

Il pm Alessandro Milita ha chiesto il rinvio a giudizio per l'ex fidanzato di Tiziana Cantone, la ragazza napoletana che si è suicidata a causa della diffusione di un suo video hot. L'uomo è accusato, oltre che per accesso abusivo a dati informatici, anche per falsa denuncia e calunnia a causa delle accuse mosse nei confronti di cinque uomini, tra i quali due trentenni di Battipaglia difesi da Marco Martello ed Orazio Tedesco.

Secondo la Procura, infatti, il video fu pubblicato proprio dalla coppia su un sito internet e solo successivamente fu copiato e diffuso da altri utenti. Sempre secondo la Procura, l'ex fidanzato di Tiziana, per discolparsi, avrebbe accusato cinque giovani, tra i quali i due battipagliese, di aver diffuso il video attraverso l'invio a diverse chat private. Nelle prossime settimane il Gip deciderà se accogliere o meno la richiesta di rinvio a giudizio formulata dal Pm.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex fidanzato di Tiziana Cantone accusato di calunnia: chiesto il rinvio a giudizio

SalernoToday è in caricamento