rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Battipaglia

Battipaglia, trasporto scolastico: via libera dalla giunta Francese

Per ovviare alla carenza di personale per effettuare il servizio vista l’impossibilità di utilizzare l’azienda Speciale Ferrara Pignatelli in liquidazione si è deciso di usufruire di 4 scuolabus e altrettanti autisti dipendenti del Comune

La giunta comunale di Battipaglia, guidata dalla sindaca Cecilia Francese, ha varato il nuovo servizio di trasporto scolastico e di accompagnamento sugli scuolabus per l’anno scolastico 2016/2017 con l’obiettivo di garantire i livelli minimi di servizi. In particolare il trasporto scolastico è stato attivato per le sole zone periferiche di Fasanara e Aversana per gli alunni che abitano in quelle zone e che frequentano le scuole dell’infanzia ed elementari; attivato anche il trasporto alunni disabili alla scuola dell’obbligo sul territorio comunale.

Per ovviare alla carenza di personale per effettuare il servizio vista l’impossibilità di utilizzare l’azienda speciale Ferrara Pignatelli in liquidazione si è deciso di usufruire di 4 scuolabus e altrettanti autisti dipendenti del Comune. E inoltre si farà ricorso, per gli accompagnatori, a 4 unità di personale comunale di categoria A.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, trasporto scolastico: via libera dalla giunta Francese

SalernoToday è in caricamento