rotate-mobile
Cronaca

Battipaglia, sarà ripristinato il trasporto scolastico in centro

In mattinata l’ennesimo tavolo di confronto con i genitori dei bambini che, ormai, da giorni lamentano una situazione insostenibile rispetto al percorso da percorrere a piedi per arrivare a scuola in orario

Trasporto scolastico via Ravenna: arriva il sì della sindaca Cecilia Francese. Dopo le polemiche degli ultimi giorni rispetto alla soppressione del trasporto scolastico in centro, le mamme ringraziano per l’intervento della sindaca e dell’assessore all’area sociale Michele Gioia. E’ di questa mattina, infatti, l’ennesimo tavolo di confronto con i genitori dei bambini che, ormai, da giorni lamentano una situazione insostenibile rispetto al percorso da percorrere a piedi per arrivare a scuola in orario.

Ultime procedure burocratiche prima di dare l’avvio definitivo. Grande soddisfazione da parte delle mamme che hanno ringraziato per il lavoro svolto dalla sindaca Francese e dall’assessore Gioia. Altro punto affrontato è la questione dell’azienda speciale Pignatelli. L’amministrazione ha appena ricevuto la relazione da parte del liquidatore. “C’è la volontà da parte dell’amministrazione di studiare meglio la situazione e di effettuare tutte le valutazioni del caso” fa sapere la prima cittadina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia, sarà ripristinato il trasporto scolastico in centro

SalernoToday è in caricamento