rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Picchiava e violentava la compagna: arrestato 45enne a Battipaglia

I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Gip del Tribunale di Roma

Un 45enne di Battipaglia, C.G le sue iniziali, è finito in manette perché accusato di maltrattamenti contro familiari, lesioni personali e violenza sessuale continuata.

Il dramma

I carabinieri, infatti, hanno eseguito un’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere emessa dall’Ufficio del Gip del Tribunale di Roma. Il provvedimento è scaturito a seguito di una denuncia presentata, a luglio, dall’ex compagna, una 29enne residente nella capitale, la quale ha raccontato di continue umiliazioni e percosse subite nel corso della loro relazione, cui si aggiungevano rapporti sessuali consumati con la forza. L’uomo, a partire da novembre 2017, aveva costretto la donna a vivere in continua sofferenza, esponendola alla sua aggressività derivante dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti e colpendola, in diversi casi, con schiaffi, pugni e calci che le hanno procurato lesioni giudicate guaribili entro  dieci giorni. Il rapporto sessuale, consumato contro la volontà della vittima, rappresentava il suo modo per scusarsi del comportamento violento assunto. Al termine delle formalità di rito, il 45enne è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchiava e violentava la compagna: arrestato 45enne a Battipaglia

SalernoToday è in caricamento