rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Maltrattava la sua ex convivente, arrestato 37enne: era ricercato

L'uomo deve scontare una pena di 4 anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi nei confronti dell'ex convivente, una 46enne rumena, residente ad Olevano sul Tusciano

Nella tarda mattinata di oggi i carabinieri di Battipaglia hanno rintracciato e tratto in arresto un 37enne marocchino, B.J le sue iniziali, residente a Montecorvino Rovella, separato, nullafacente, in quanto colpito dall’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso, lo scorso 6 settembre, dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Salerno. L’uomo deve scontare una pena di 4 anni di reclusione per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, reati commessi nei confronti dell’ex convivente, una 46enne rumena, residente ad Olevano sul Tusciano, dal luglio 2015 e con condotta perdurante.

L’extracomunitario è stato bloccato mentre si aggirava per il mercato rionale di Sant’Anna. Al termine delle formalità di rito è stato tradotto al carcere di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltrattava la sua ex convivente, arrestato 37enne: era ricercato

SalernoToday è in caricamento