rotate-mobile
Cronaca Eboli

"Baubau Beach Village": è ad Eboli il 1° villaggio campano per i cani e chi li ama

Studiata ad hoc per chi vuole dedicare la vacanza alla famiglia e ai propri amici pelosi, la struttura offre una vacanza ideale a chi non intende rinunciare nè al mare nè alla compagnia dei propri cuccioli

Si trova ad Eboli il Baubau Beach Village, primo villaggio turistico in Campania totalmente dedicato agli amici a quattro zampe ed ai loro accompagnatori. Studiata ad hoc per chi vuole dedicare la vacanza alla famiglia e ai propri amici pelosi, la struttura offre una vacanza ideale a chi non intende rinunciare nè al mare nè alla compagnia dei propri amici a quattro zampe.

All'ingresso, per tutti una ciotola per l'acqua e bustine igieniche nel villaggio che propone anche zone di lusso come la Suite Dog: uno spazio recintato in cui il cane può stare libero, mentre il proprietario prende il sole in totale relax. Tra le altre curiosità, il mobility dog, percorso ad ostacoli che consente di consolidare il legame e l'interazione fra cane e uomo attraverso momenti di svago per entrambi. Singolare, poi, la Dog Card: una carta che consente di accedere ad un circuito di sconti e vantaggi, nella spiaggia, presso strutture ricettive aderenti, veterinari del luogo, ristoranti ed altro. Possibile, inoltre, il noleggio di  canoe e pedalò per cani e tanti altri spunti di intrattenimento. Una piccola isola felice, insomma, per gli amici di zampa e per chi li ama.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Baubau Beach Village": è ad Eboli il 1° villaggio campano per i cani e chi li ama

SalernoToday è in caricamento