rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Leonardo

"Bella Sempre": l'evento per acquistare un importante macchinario da donare al Ruggi

L'iniziativa mira a valorizzare la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del macchinario che riduce la caduta dei capelli durante il ciclo chemioterapico

Sarà presentata domani a Palazzo di Città l'iniziativa di moda, bellezza e solidarietà "Bella Sempre". Dopo il successo dell'evento "Bellezza d’Artista" promosso dalla Cna di Salerno lo scorso gennaio al Teatro Augusteo, l’assessorato alle Pari Opportunità del Comune, guidato da Gaetana Falcone, ha inteso replicare in un'iniziativa estiva la manifestazione al fine di valorizzare la raccolta fondi finalizzata all’acquisto del macchinario che riduce la caduta dei capelli durante il ciclo chemioterapico. La speciale strumentazione sarà donata all'Azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

L’iniziativa Bella sempre vede coinvolto lo stesso partenariato, alias Comune di Salerno, Inner Wheel Salerno, Fondazione Comunità Salernitana, Scuola Professionale per l’artigianato “E. Ferrari”. L'evento si terrà il 17 luglio presso l'Arenad del Mare.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Bella Sempre": l'evento per acquistare un importante macchinario da donare al Ruggi

SalernoToday è in caricamento