rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Bellezza e relazioni sociali: a Cava de' Tirreni, convegno con Cecchi Paone

Si partirà dall'epilazione progressiva definitiva per affrontare l'evoluzione del concetto di bellezza, del cambiamento dei modelli estetici e di quanto influenzino le dinamiche sociali

Alessandro Cecchi Paone, noto giornalista e conduttore televisivo, e Melita Toniono, ex partecipante del Grande Fratello, saranno nei prossimi giorni in provincia di Salerno, ospite del convegno “Il ruolo della bellezza” che si terrà sabato 19 novembre a Cava de’ Tirreni, per approfondire il tema della bellezza come carta vincente nelle relazioni sociali.

L'incontro-dibattito, in programma all'Hotel Victoria Maiorino alle ore 18.30, partirà dall'epilazione progressiva definitiva per affrontare l'evoluzione del concetto di bellezza, del cambiamento dei modelli estetici e di quanto questi abbiano influenzato le dinamiche sociali. L’evento è promosso ed organizzato da Epilmeno, nuovo format di epilazione laser progressiva.


All’appuntamento prenderà parte anche un ospite d’eccezione. Si tratta della showgirl, modella e conduttrice televisiva Melita Toniolo, resa celebre dal reality show di canale 5 “Grande Fratello”. La bella e simpatica Melita, protagonista di programmi televisivi di successo come “Lucignolo” e “Colorado Cafè”, racconterà la sua esperienza nel mondo della spettacolo e il suo rapporto con la bellezza rispondendo alle domande del giornalista Nunzio Siani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellezza e relazioni sociali: a Cava de' Tirreni, convegno con Cecchi Paone

SalernoToday è in caricamento