rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Bellizzi, arrestato giovane per spaccio di sostanze stupefacenti

L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire, abilmente occultati all’interno dell’auto, sette grammi di hashish già suddiviso in dosi. L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo

Ancora arresti per spaccio di stupefacenti. A Bellizzi i carabinieri della locale stazione, diretti dal maresciallo Giuseppe Macrì hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il pregiudicato S.S. appena 21 enne, residente a Pontecagnano. Il giovane, al termine di un lungo servizio di pedinamento, è stato bloccato dai militari nel centro di Bellizzi a boro della sua Alfa 147.

L’immediata perquisizione ha permesso di rinvenire, abilmente occultati all’interno dell’auto, sette grammi di hashish già suddiviso in dosi, mentre le successive accurate operazioni di perquisizione dell’abitazione del giovane hanno consentito di recuperare altri undici  grammi di hashish, tre grammi di marijuana e tutto l’occorrente per il taglio ed il confezionamento delle dosi (coltelli e bilancini di precisione) abilmente occultati all’interno di un mobile.

L’arrestato sarà giudicato con rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bellizzi, arrestato giovane per spaccio di sostanze stupefacenti

SalernoToday è in caricamento