rotate-mobile
Cronaca Bellizzi

Ruba in un garage e prende a sprangate tre persone: preso

Per bloccare le pattuglie dei carabinieri che stavano per raggiungerlo, il 24 enne ha sbarrato la strada con dei cassonetti dell'immondizia, uno dei quali è finito contro la fiancata di una Mercedes

Sei carabinieri della stazione di Bellizzi sono riusciti a ripotare alla ragione il 24 enne G.D.B , già noto alle forze dell’ordine, il quale, dopo essere stato sorpreso dal proprietario all’interno di un garage mentre tentava di rubare alcuni cardellini, non aveva esitato ad afferrare un grosso palo in ferro colpendo l’uomo, un 55 enne di Bellizzi, alla testa. Il giovane ha poi indirizzato tutta la sua furia contro altre due persone, un 37 enne e un 55enne, che accortisi di quanto stava accadendo avevano tentato di bloccarlo. Sprangate in testa e su tutto il corpo, sino a lasciare uno di loro tramortito sul selciato, mentre l’altro, che era riuscito a rifugiarsi nell’androne di un palazzo, veniva raggiunto e nuovamente colpito .

Per guadagnarsi la fuga e impedire alle pattuglie dei carabinieri che stavano di raggiungerlo, il 24enne ha sbarrato la strada con dei cassonetti dell’immondizia, uno dei quali è finito contro la fiancata di una Mercedes in sosta danneggiandola. alla fine i carabinieri sono riusciti a circondare l’energumeno, bloccandolo, disarmandolo e ammanettandolo. Le tre persone aggredite sono state medicate all’ospedale di Battipaglia e dimesse con prognosi tra sette e venti giorni per traumi contusivi vari su tutto il corpo. L’arrestato è stato portato in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruba in un garage e prende a sprangate tre persone: preso

SalernoToday è in caricamento