rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Nocera Inferiore, gasolio venduto illegalmente: sequestrati 1023 litri

L'operazione è stata effettuata dai finanzieri del comando provinciale nocerino. Una persona è stata denunciata all'autorità giudiziaria. Sequestrati oltre mille litri di carburante detenuti illegalmente in una proprietà

E' di oltre mille litri di gasolio sequestrato e di una persona denunciata all'autorità giudiziaria il bilancio di un'operazione messa a segno dagli uomini della guardia di finanza della compagnia di Nocera Inferiore. Lo ha reso noto il comando provinciale guardia di finanza di Salerno. Le fiamme gialle hanno effettuato un controllo presso una proprietà ubicata a Nocera Inferiore, nelle immediate vicinanze del casello autostradale di Nocera - Pagani della A30.

Gli inquirenti hanno accertato che in quella proprietà avveniva l'illecita vendita di prodotti petroliferi da parte di una persona che vendeva pedane in legno usate. I militari hanno rinvenuto numerose taniche in plastica piene di liquido, che in seguito è risultato essere gasolio. Sono stati 1023 i litri sequestrati dai militari: il conbustibile era tenuto in assenza delle autorizzazioni necessarie e senza le prescritte comunicazioni agli enti competenti.

Un uomo è stato denunciato per violazioni al testo unico sulle accise, ricettazione e omessa comunicazione di detenzione di materiale infiammabile. I finanzieri continuano ad indagare per accertare la provenienza del gasolio sequestrato.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nocera Inferiore, gasolio venduto illegalmente: sequestrati 1023 litri

SalernoToday è in caricamento