rotate-mobile
Cronaca

Sicurezza, il bilancio settimanale dei controlli della questura di Salerno

La questura di Salerno ha diffuso a mezzo nota stampa il bilancio delle operazioni compiute nel corso della settimana, in collaborazione con l'esercito e con i colleghi del reparto prevenzione crimine Campania

La questura di Salerno ha tracciato un bilancio delle operazioni effettuate in città nella settimana che volge al termine. Il bilancio è stato diffuso a mezzo comunicato stampa. Controllate 498 persone delle quali un centinaio pregiudicati: sono 14 le persone denunciate all'autorità giudiziaria, tra le quali una per possesso abusivo di coltello ed inottemperanza al foglio di via obbligatorio. Una persona è stata arrestata per furto aggravato di due autovetture.

Lo scorso 15 settembre, ricorda la questura, un pregiudicato è stato invece arrestato per detenzione abusiva di arma da fuoco. La polizia di Stato ha inoltre controllato 251 veicoli procedendo al sequestro di 20 di essi, elevando inoltre 50 sazioni per infrazioni al Codice della strada (guida senza casco, senza patente, senza assicurazione o con assicurazione falsa, guida in stato di ebbrezza). Gli agenti di polizia hanno inoltre ritirato dieci carte di circolazione. Le operazioni di controllo, rende noto la questura di Salerno, sono state effettuate di concerto con i militari dell'esercito e con i poliziotti del reparto prevenzione crimine Campania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sicurezza, il bilancio settimanale dei controlli della questura di Salerno

SalernoToday è in caricamento