rotate-mobile
Cronaca

Provvedimenti finanziari, alienazioni, igiene: si riunisce il Consiglio Comunale

E' convocato martedì 30 ottobre. I temi all'ordine del giorno sono molteplici e si prevede un acceso dibattito. Si discuterà anche di igiene, regolamento taxi, doppio senso di marcia in via Croce, riqualificazione urbana, regolamento sale da gioco

Domani, martedì 30 ottobre, è convocato alle ore 9 il Consiglio Comunale. I temi all'ordine del giorno sono molteplici e si prevede un dibattito acceso anche su alcuni provvedimenti che dovranno essere votati e adottati. In avvio, spazio in particolare ai provvedimenti finanziari: approvazione bilancio consolidato – deliberazione di Giunta Comunale numero 334 del 10 ottobre scorso; aggiornamento programma triennale dei lavori Pubblici 2018/2020 ed elenco annuale 2018 –art. 1 comma 21 Dlgs n° 50/2016 – Variazione al bilancio di previsione – deliberazione di Giunta Comunale numero 335 del 18 ottobre. Poi l'aggiornamento sul Piano delle alienazioni.

I provvedimenti

Ampio ed articolato l'ordine del giorno che riguarda poi i provvedimenti: regolamento taxi, regolamento di igiene, rgolamento sale da gioco, riqualificazione urbana via Valerio Laspro, Direttore Generale SALERNO PULITA SpA – previsione statutaria,  FRALES – recepimento parere Commissione Consiliare quale motivazione di diniego, la mozione del consigliere comunale Roberto Celano e di altri consiglieri che chiedono il ripristino doppio senso di marcia via Benedetto Croce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provvedimenti finanziari, alienazioni, igiene: si riunisce il Consiglio Comunale

SalernoToday è in caricamento