rotate-mobile
Cronaca

Bilancio e proposte per Luci d'Artista, Salerno presente alla Borsa del Turismo a Milano

Di ieri l'incontro tra gli assessori e una delegazione di operatori del comparto turistico e alberghiero della città

Ieri pomeriggio, gli assessori alla Cultura e Turismo Ermanno Guerra e all'Urbanistica e Mobilità Mimmo De Maio hanno incontrato a Palazzo di Città una delegazione di operatori del comparto turistico e alberghiero della città di Salerno, per tracciare un bilancio dell'edizione appena terminata di Luci d'Artista.

Gli operatori hanno espresso profonda soddisfazione per il notevole successo dell'evento che ha confermato l'ormai consolidata dimensione della città quale meta turistica tra le più apprezzate d'Italia. Gli stessi operatori hanno avanzato alcune proposte in vista dell'edizione 2016, che saranno oggetto di discussione nei prossimi incontri previsti.

Definiti, poi, i dettagli della partecipazione del Comune di Salerno e degli operatori turistici salernitani alla Borsa Internazionale del Turismo in programma a Milano dall'11 al 13 febbraio prossimi: l'amministrazione comunale sarà ospitata all'interno del padiglione della Regione Campania e presenterà il calendario degli eventi già programmati per l'anno.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bilancio e proposte per Luci d'Artista, Salerno presente alla Borsa del Turismo a Milano

SalernoToday è in caricamento