rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Scala

Bimbo inglese morto in Costiera: fra 2 mesi i risultati dell'autopsia

Il piccolo era allergico al latte e gli inquirenti non escludono che, malgrado gli avvertimenti dei genitori ai responsabili del ristorante, gli sia stato servito un pasto nel quale potevano essere presenti tracce dell'alimento

E’ stata effettuata nel tardo pomeriggio di ieri, presso l'obitorio giudiziale dell'università Federico II di Napoli, l’autopsia sul cadavere del bimbo britannico di 7 anni, C.W le sue iniziali, deceduto venerdì scorso dopo aver mangiato con i genitori in un noto ristorante di Scala, in Costiera Amalfitana. Per avere, però, i risultati definitivi bisognerà attendere almeno due mesi in quanto si tratta di accertamenti lunghi e complessi. Il piccolo era allergico al latte e gli inquirenti non escludono che, malgrado gli avvertimenti dei genitori ai responsabili del ristorante, gli sia stato servito un pasto nel quale potevano essere presenti tracce dell'alimento che gli avrebbe potuto procurare uno shock anafilattico. 

Ad oggi sono tre le persone indagate per omicidio colposo: il titolare del ristorante, il responsabile di sala e lo chef. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo inglese morto in Costiera: fra 2 mesi i risultati dell'autopsia

SalernoToday è in caricamento