rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Vicolo Porta Rateprandi

Tensione nel centro storico, bimbo giocando cade dal balcone: è grave

Sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha condotto il piccolo prima all'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona e poi, vista la gravità del suo stato di salute, all'ospedale Santobono di Napoli

Tensione nella serata di ieri in via Porta Rateprandi, nel cuore del centro storico di Salerno, dove un bimbo di appena 14 mesi è precipitato dal primo piano della sua abitazione. La caduta sull’asfalto gli ha fatto perdere completamente i sensi e provocato una contusione all’arcata sopraccigliare e lesioni interne che avrebbero scaturito un’emorragia.

Sul posto è giunta un’ambulanza del 118 che ha condotto il piccolo prima all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona e poi, vista la gravità del suo stato di salute, all’ospedale Santobono di Napoli.

Si vocifera che il bimbo stesse giocando dopo aver fatto la doccia con la madre e, mentre quest'ultima si stava rivestendo, il piccolo abbia gettato giù dal balcone qualcosa, scavalcando e cadendo. In zona vi sono anche alcune telecamere che avrebbero potuto riprendere la scena: indagano i poliziotti della sezione Volanti della Questura. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tensione nel centro storico, bimbo giocando cade dal balcone: è grave

SalernoToday è in caricamento