rotate-mobile
Cronaca San Marzano sul Sarno

San Marzano sul Sarno: abitazioni fatiscenti fittate ad immigrati, il blitz delle forze dell'ordine

Soddisfazione per il sindaco Cosimo Annunziata che commenta: "I controlli continueranno per la tutela e sicurezza dei cittadini ed extracomunitari regolari. Ora pugno duro contro gli irresponsabili proprietari che affittino immobili fatiscenti"

Un blitz interforze di Carabinieri e Polizia locale ha portato alla luce una vera e propria casbah nel centro storico di San Marzano sul Sarno. In due appartementi di via Cesare Battisti, abitati da 8 persone di orgine magrebina, sono state riscontrate diverse carenza igienico sanitarie. Quattro di queste persone, poi, sono state espulse perchè trovate senza permesso di soggiorno.

Soddisfazione per il sindaco di San Marzano sul Sarno Cosimo Annunziata che commenta: "I controlli continueranno per la tutela e sicurezza dei cittadini ed extracomunitari regolari. Ora pugno duro contro gli irresponsabili proprietari che affittino immobili fatiscenti. La nostra comunità - conclude - ha sempre accolto extracomunitari che garantiscono sostegno importante alla nostra economia locale, ma le regole vanno rispettate per una vivibilità sana nel pieno rispetto delle diversità”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Marzano sul Sarno: abitazioni fatiscenti fittate ad immigrati, il blitz delle forze dell'ordine

SalernoToday è in caricamento