rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Concordia

Il caso, spunta una prostituta in piazza della Concordia: multata dai vigili

Sempre questa mattina i caschi bianchi ha effettuato 26 verbali ed effettuato 23 rimozioni di veicoli parcheggiati in aree non riservate alla sosta. Ripulita la scuola Mariele Ventre

Era da tempo che non se ne vedano in città.  Ma, nella giornata di oggi, una prostituta è stata individuata e sanzionata con una multa di 500 euro dai vigili urbani, coordinati dal tenente Novella, nella centralissima Piazza della Concordia. Sempre questa mattina la polizia municipale, intervenendo in diverse zone della città nell’ambito dell’operazione Sosta Selvaggia, ha effettuato 26 verbali ed effettuato 23 rimozioni di veicoli parcheggiati in aree non riservate alla sosta.

Infine i caschi bianchi hanno iniziato una importante opera di bonifica alle spalle della scuola Mariele Ventre in via Pepe. Tra i rifiuti abbandonati hanno trovato anche un cospicuo quantitativo di materiale da risulta edile. Le indagini hanno consentito di individuare il luogo di produzione. E i responsabili del locale dove sono stati effettuati i lavori denunciati all’autorità giudiziaria per illecita gestione dei rifiuti. Stessa sorte è toccata al trasportatore, che non aveva i requisiti per svolgere tale incarico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il caso, spunta una prostituta in piazza della Concordia: multata dai vigili

SalernoToday è in caricamento