rotate-mobile
Cronaca Cava de' Tirreni

Molotov sotto l'auto della psicologa che difende le donne: 2° episodio in 6 mesi per Mena Avagliano

L'assemblea permanente delle donne di Salerno e provincia: "Se in tal modo questi ignoti vigliacchi credono di fermare chi si impegna in primis per la tutela della donna, sta sbagliando alla grande"

Nuova presunta intimidazione per Filomena Avagliano, psicologa e presidente del centro di ascolto "Resilienza" di Cava de' Tirreni. A distanza di sei mesi dall'ultimo analogo episodio, una bomba carta è esplosa sotto l'automobile della dottoressa che si occupa di violenza di genere.

La nota

L'assemblea Permanente delle donne di Salerno e Provincia esprime tutta la sua solidarietà, sorellanza e prontezza ad intervenire a Mena Avagliano, che questa notte ha subito il nuovo attentato.

La nota dell'assemblea

Con una bottiglia molotov è stata danneggiata la sua auto da vigliacchi che agiscono al buio perché non hanno il coraggio delle proprie azioni. Ricordiamo che Mena Avagliano è da anni impegnata nel sociale e in politica.

Se in tal modo questi ignoti vigliacchi credono di fermare chi si impegna in primis per la tutela della donna, sta sbagliando alla grande. Noi non staremo né zitte né ferme. Siamo e saremo sempre presenti nonostante le offese, le intimidazioni, le violenze spicciola perché crediamo fortemente nel nostro esserci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molotov sotto l'auto della psicologa che difende le donne: 2° episodio in 6 mesi per Mena Avagliano

SalernoToday è in caricamento