rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Discariche a cielo aperto, bonificate due strade del centro storico: caschi bianchi in azione

I vigili urbani si sono recati in via Portarateprandi e via Gradoni della Lama dove da tempo vi erano rifiuti abbandonati. Sul posto anche il sindaco ff Enzo Napoli

Questa mattina il nucleo operativo della polizia municipale di Salerno ha bonificato totalmente l’area di via Portarateprandi e via Gradoni della Lama, nelle quali da tempo vi erano abbandonati diversi cumuli di rifiuti. La bonifica è stata estesa anche all'area interna della recinzione posta a protezione di un fabbricato pericolante di proprietà dell'azienda ospedaliera per evitare che si trasformasse anch'essa in una discarica a cielo aperto. Alle operazioni di pulizia ha partecipato anche il personale del Servizio Igiene Urbana e delle cooperative sociali al servizio del Comune, che hanno tagliato l' erba incolta.

Numerosi i residenti sanzionati nelle scorse settimane per abbandono di rifiuti, a cui se ne è aggiunto un altro oggi che dovrà pagare come multa gli ormai famosi 500 euro. Presente sul posto anche il sindaco facente funzioni Enzo Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Discariche a cielo aperto, bonificate due strade del centro storico: caschi bianchi in azione

SalernoToday è in caricamento