rotate-mobile
Cronaca Sichelgaita / Via Principessa Sichelgaita

Bovini a spasso in via Sichelgaita: la segnalazione di un salernitano

Dopo i bovini che avevano seminato panico, qualche giorno fa, nel parco di via Filanda, spuntano quelli che hanno raggiunto via Sichelgaita

Nei giorni scorsi i residenti di Capezzano avevano lanciato l'allarme per la loro presenza incontrollata, ed ora, un nuovo grido d'aiuto arriva da un nostro lettore, residente in via Sichelgaita, a due passi dal centro di Salerno. Dopo i bovini che avevano seminato panico nel parco di via Filanda, infatti, spuntano quelli che hanno raggiunto il centro abitato della strada cittadina:  "All' 1:45 di lunedì c'era un gruppo di bovini in via Sichelgaita: la mattina dopo abbiamo trovato anche gli escrementi in strada - racconta Rosario - Da casa mia ho avvistato una ragazza che era con il casco su di uno scooter ed è stata anche puntata da un toro".

Fortunamente, nulla è accaduto e a quanto pare la malcapitata è riuscita a schivare il bovino. Tuttavia, se un'auto avesse attraversato la strada velocemente, si sarebbe potuto rischiare un incidente. Desta sempre più preoccupazione, dunque, la presenza incontrollata di bovini che mettono a rischio la loro, quanto, soprattutto, l'incolumità pubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bovini a spasso in via Sichelgaita: la segnalazione di un salernitano

SalernoToday è in caricamento