rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca piazza Malta

Non vede la buca, inciampa e batte la testa nel palo: paura a piazza Malta

Attimi di panico, ieri, in pieno centro: un anziano, infatti, inciampando in un'aiuola vuota, è finito nel palo della luce

Un tempo lì, a pochi passi dall'edicola della piazza, vi era un'aiuola, ma adesso è rimasta solo una buca. Un anziano, ieri mattina, accidentalmente vi è inciampato e, cadendo all'indietro, è finito con la testa contro il palo della luce. Attimi di panico, ieri mattina, in piazza Malta: si è temuto il peggio per il malcapitato che ha perso molto sangue.

Sul posto, immediatamente, i sanitari dell'Humanitas che hanno medicato il poverino, per poi trasportarlo in ospedale. Sul piede di guerra, per quanto accaduto, diversi salernitani che hanno assistito alla scena: "Ci siamo spaventati davvero tanto: l'anziano non ha visto che l'aiuola era vuota, ma non è il solo ad esservi inciampato - raccontano - Ci chiediamo a cosa serva lasciare quella buca, a rischio e pericolo dei passanti: speriamo che il malcapitato sporga almeno denuncia contro al Comune. Si è praticamente rotto la testa: poteva andargli anche peggio". Dello stesso avviso alcuni frequentatori della zona che puntano l'attenzione sul problema delle buche e delle strade non asfaltate in città.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non vede la buca, inciampa e batte la testa nel palo: paura a piazza Malta

SalernoToday è in caricamento